[PLUTO-help] Wine e Eudora

f_sophia f_sophia a libero.it
Dom 22 Gen 2006 18:29:41 CET

Ciao Paride

> Qualcuno ha sotto mano qualche guida su come installare Eudora 5.1 con
> wine? Ho installato wine su sarge e poi provo ad installare eudora, ma mi
> dice che mi mancano un sacco di dll.

E forse non solo quelle...
Prova con...
$ WINEDEBUG=+all wine programma.exe >& analisi.log

Questo scrivera' tutto l'out-put si winedebug (e non solo) su un comodo file
di log (chiamato "analisi", in questo caso) che potrai consultare con calma.

Per reperire le dll mancanti prova su..
www.dll-files.com
www.dlldump.com
(sempre che esistano ancora :-) )

Potresti anche aver bisogno di alcune dll native al posto di quelle built-in
di wine. In questo caso prova...

$ WINEDLLOVERRIDE="nomedelladll=n" wine programma.exe

La "n" sta per "native". Puoi inserirne piu' di una, ovviamente.

Se vuoi qualche "tutorial" per l'installazione di Eudora, puoi provare il
sito...
http://frankscorner.org

Spero di esserti stato utile.

Ciao a tutti.