[PLUTO-help] sync su usb pen ed altri trastulli

paolo pzomega a yahoo.com
Lun 23 Gen 2006 22:26:38 CET

--- Paolo Ornati <ornati a fastwebnet.it> wrote:

> sincronizzano
> il
> hal)
>
> Questo succede solo se monti con con l'opzione
> "sync"...
>
> Il problema non è solo di prestazioni, puoi anche
> "distruggere" la
> chiavetta, se non ha un buon sistema di
> interleaving.
>
> Nel tuo caso sembra che l'opzione incriminata sia
> aggiunta da HAL...

http://groups.google.com/group/linux.kernel/browse_frm/thread/c4e34786ece9ab90/8ad2bc8650f73a57#8ad2bc8650f73a57

http://groups.google.com/group/fa.linux.kernel/browse_frm/thread/a7f53bbafe0b14c2/2f8625f4170e55da#2f8625f4170e55da

ok, pero' non ho ancora risolto il problema: come
disabilito l'opzione sync?