[PLUTO-help] Alcune domande...

Renato Gmail rgiaba a gmail.com
Mar 17 Gen 2006 12:57:38 CET

Da qualche mese mi sono fatto prendere dall’idea di utilizzare Linux. E’ rimasta solo un’idea.

Sono alla seconda distribuzione di Linux che  mi faccio installare e che poi non riesco a far funzionare.

Domande:

-         Esiste una distribuzione con un interfaccia grafica che posso utilizzare senza dover utilizzare la shell. per programmare le varie funzioni che mi servono?

-         Una distribuzione che se devo impostare il modem o installare una nuova stampante o  un’altra periferica  posso farlo senza diventare un haker?

-         Una distribuzione che sia in italiano.

Probabilmente mi perdo tutto il divertimento ma, se la risposta č no, credo che me ne tornerņ a testa bassa a reinstallare il mio Mac OS .

Ciao e grazie

Renato