[PLUTO-help] Linux per picoole aziende

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 24 Gen 2006 10:28:36 CET

Il 13/01/06, Dario Tribalto<dtribalto a biorama77.191.it> ha scritto:
> Quali grandi aziende utiizzano oggi server linux?
Praticamente tutte, oramai è diffuso ovunque, solo che non è
pubblicizzato. Io lavoro per banche e multinazionali, non ne ho ancora
trovata una che non lo usi, in un modo o nell'altro.

> é possibile avere il server linux e i client windows?
Assolutamente si.

> Il server condivide solamente una semplice cartella files.
Samba e via andare.

La software house si oppone per ignoranza/pigrizia. Il cliente siete
voi, quindi comandate voi. Fatevi valere.

Ciao
Stefano