[PLUTO-help] Linux per picoole aziende

Simone simone a cyberblackcat.net
Mar 24 Gen 2006 10:32:20 CET

Ciao,

Quoting Dario Tribalto <dtribalto a biorama77.191.it>:

> Il mio problema č il seguente: Laboratorio di analisi cliniche con
> gestionali ad hoc. La software house si oppone all'stallazione di un
> serve linux (senza apparente motivo)contringendo la societā ad
> acquistare licenze MS 2000 server per decine di client.
Partendo dal presupposto che "costringere du para de balle" di softwere
house č pieno il mondo,e ammeno che voi o chi per voi abbiate firmato
un contratto dove vi č lo specifico obbligo di installare w2000
server,che anche se fosse io vi consiglierei di cambiare software house.

> Quali grandi aziende utiizzano oggi server linux?
Sono Molte una tra tante se non erro IBM e poi altre che ti assicuro
che sono molte.

> é possibile avere il server linux e i client windows?
Certo che č possibile (correggetemi se sbaglio)

> Il server condivide solamente una semplice cartella files.
Il server č un server cosa vuol dire condivide solo una semplice
acrtella e file?Scusa non capisco

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94