[PLUTO-help] Ricompilazione del Kernel (mi manca qualcosa)

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 24 Gen 2006 10:31:17 CET

Il 23Jan 14:40, jko2001 a tiscali.it scrisse:
[cut]
> essenzialmente si manca la cartella con i moduli dentro /lib/modules/ io
> mi ricordavo che questa cartella si creava da sola in fase da compilazione!
> Qualche idea?

Scusa, make modules_install lo fai da root, vero?

[cut]

Per il resto mi pare ok, non capisco l'errore nemmeno io. Verifica i
pacchetti che interagiscono nella compilazione del kernel.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu