[PLUTO-help] problemini con debian

paolo pzomega a yahoo.com
Mar 24 Gen 2006 11:26:59 CET

2. hoinstallato debian sul portatile (un asus z9200
che non dovrebbe essere altro che un av6 -> centrino
2ghz e sk video nvidia 6200); parte in modalita' testo
ma non va X; dove lavoro c'e' una connessione veloce
che passa attraverso un proxy; ho provato a
configurare la connessione con 'export
http_proxy=http://<indirizzo_del_proxy>:8080' ma la
cosa non da' alcun effetto quando cerco di fare
'apt-get update'; da' problemi nel reperimento dei
repository ed il ping non va oltre il proxy
un amico ha adsl alice con il terminale/modem 'gate';
sono andato da lui, ho configurato (cercato di
configurare) l'adsl con pppoeconf ma, dopo aver
risposto a tutte le domande, dice che non rileva alcun
apparato adsl (non rileva il modem penso)
cosa devo fare?
grazie a tutti