[PLUTO-help] problemini con debian

alessandro toso pescherecci a hotmail.com
Lun 30 Gen 2006 12:05:53 CET

Per X ti conviene lanciare xorgconfig da terminale e configurare a mano
mouse, tastiera, monitor e scheda video. Se non ce la fai scegli la scheda
VESA piu' grezza e poi  tenta di scoprire se la scheda che hai nel portatile
e' supportata da qualche driver.
Ciao