[PLUTO-help] Ricompilazione del Kernel (mi manca qualcosa)

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Mar 24 Gen 2006 21:07:15 CET

SIGNORI HO UN ANNUNCIO DA FARE... SIAMO TUTTI DELLE SALSICCE, MA IO PIU'
DI VOI!

Il problema è stato bel fatto che uno ha omesso un _ e nessuno me lo ha
fatto notare... vi assicuro che l'ho fatto vedere a parecchie persone...
finché esaperato oggi vado dal mio professore di Sistemi Operativi e mi
ha detto che make modules install non va bene...

$make modules_install

e tutto perfetto. Ora ho dei problemini con un 2.6.15.1 ma l'ho
compilato di corsa e ancora non ho cercato nulla a riguardo... vabbè
vado a dormire che sono stremato... Ovviamente il mio professore ha
detto che ne terrà conto al prossimo esame.... :(

Ciao
Iacopo Valentini