[PLUTO-help] Ricompilazione del Kernel (mi manca qualcosa)

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mer 25 Gen 2006 09:00:10 CET

JeKO ha scritto lo scorso 24/01/2006 21:07:
> SIGNORI HO UN ANNUNCIO DA FARE... SIAMO TUTTI DELLE SALSICCE, MA IO PIU'
> DI VOI!
>
> Il problema è stato bel fatto che uno ha omesso un _ e nessuno me lo ha
> fatto notare... vi assicuro che l'ho fatto vedere a parecchie persone...
> finché esaperato oggi vado dal mio professore di Sistemi Operativi e mi
> ha detto che make modules install non va bene...
>
> $make modules_install

Ecco come si postano i comandi dati, anzi:

# make modules_install

altrimenti non pretendere che chi ti risponde vada ad indagare se
l'omissione nel testo è intenzionale o dovuta a errore di battitura.

> e tutto perfetto. Ora ho dei problemini con un 2.6.15.1 ma l'ho
> compilato di corsa e ancora non ho cercato nulla a riguardo... vabbè
> vado a dormire che sono stremato... Ovviamente il mio professore ha
> detto che ne terrà conto al prossimo esame.... :(

Mmh, ora devi passare dal 2.4.20 al 2.6.15? Dopo l'uscita delle
"salsicce" ti conviene farti amico il tuo prof, a meno che gli altri
amici del pluto non siano più buoni di me :-)

cheers