[PLUTO-help] esportare interfaccia video

Simone simone a cyberblackcat.net
Mer 25 Gen 2006 08:54:15 CET

Ciao,
situazione:
Sun sparc (OS sun solaris 10 ) con CDM installato, parte in grafica

Portatile IBM (OS Linux )

Il tutto connesso in rete su una LAN,
ora io vorrei connettermi alla sparc e potermi esportare l'interfaccia
grafica,per poter lavorare con i programmi presenti sulla sparc.

Mi sapete gentilmente dire come debbo fare, quale siano i comandi da dare.

Grazie mille del aiuto.

Simone
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94