[PLUTO-help] make install

Andrea Bencini andrea.bencini a tin.it
Mer 25 Gen 2006 16:33:43 CET

Ho un problema nell'installare il pacchetto vacation-1.2.6.1.tar.gz
scaricato da http://vacation.sourceforge.net/.
Dopo aver eseguito il tar del prodotto, come root, ho seguito le istruzioni
del file INSTALL.
Quando eseguo
make install
ricevo come output questa segnalazione di errore:

gcc  -march=i486 -Wall  -Xlinker -warn-common -D_PATH_VACATION=\"/usr/bin/va
cation\" -o vacation vacation.c -lgdbm
install -s -m 755 vacation /usr/bin/vacation
install -s -m 755 vaclook /usr/bin/vaclook
strip: /usr/bin/vaclook: File format not recognized
install: strip fallito
make: *** [install] Error 1

Ho guardato i permessi di vacation e vaclook nella directory /usr/bin/
-rwxr-xr-x 1 root root vacation
-rw------- 1 root root vaclook

Noto che vaclook dovrebbe essere 755, ma non riesco a trarre una conclusione
per risolvere il problema.

Potete aiutarmi
Grazie
Andrea