[PLUTO-help] k3b mi brucia i cd quando navigo

leon_j viskoleo a jumpy.it
Mer 25 Gen 2006 23:05:04 CET

Salve, ho notato che quando navigo in internet e contemporeaneamente cerco di
masterizzare qualche cd, sia facendo la copia di un'altro e sia creandone uno
nuovo dai dati, k3b me lo brucia, mi da l'errore 254.
Premetto che utilizzo un portatile, e che metto la velocita' max a 12x o anche
a 8x, uso suse 9.3, ho la partizione /temp da oltre un giga e che
puntualmente ad ogni accensione della machhina si svuota, qualcuno sa darmi
indicazioni ?
Grazie
Leoardo