[PLUTO-help] k3b mi brucia i cd quando navigo

alexm alexxmed a libero.it
Gio 26 Gen 2006 11:23:51 CET

Alle 23:05, mercoledì 25 gennaio 2006, leon_j ha scritto:
> Salve, ho notato che quando navigo in internet e contemporeaneamente cerco
> di masterizzare qualche cd, sia facendo la copia di un'altro e sia
> creandone uno nuovo dai dati, k3b me lo brucia, mi da l'errore 254.

Vuol dire che la macchina non riesce a star dietro alle richieste del buffer.
Guarda se riesci ad abilitare l'accesso diretto alla memoria per il
masterizzatore, se fai una capatina in google dovresti trovare come si fa: mi
sembra di ricordare che è una opzione di hdparm. Sui miei non si può, quindi
ho risolto evitando di fare altro quando masterizzo.

A.