[PLUTO-help] prima istallazione

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Sab 28 Gen 2006 15:04:08 CET

ciao a tutti sono un nuovo erivato e molto principiante con linux , ho
difficolta ad istallare linux. ho creato il cd immagine iso. lo faccio
boottare mi compare la schermata generale della distribuzione debian stable
premo invio per iniziare incomincia a caricare ma ad un certo punto compae
una schermata nera e poi non va piu avanti su debian.org dice che per
partizinare devi avviare il cd ma questo non parte . ciao e grazie a tutti
quelli che risponderanno a questo messaggio .
--
live with passion!!!!!!!!!