[PLUTO-help] prima istallazione

Ernesto Dedò ernesto.dedo a polimi.it
Sab 28 Gen 2006 15:59:38 CET

andrea gemignani ha scritto:

>ciao a tutti sono un nuovo erivato e molto principiante con linux

Benarrivato

>, ho
>difficolta ad istallare linux. ho creato il cd immagine iso. lo faccio
>boottare mi compare la schermata generale della distribuzione debian stable
>premo invio per iniziare

hai guardato, prima di iniziare, l'help con i tasti Fn?
in particolare ti faccio presente che se dai semplicemente <Invio>
ti installa il kernel 2.4, invece del 2.6 che insatalla col comando linux26

> incomincia a caricare ma ad un certo punto

sarebbe importante capire a quale punto si blocca e come è partizinato
il disco su cui vuoi installare la Debian

> compae
>una schermata nera e poi non va piu avanti su debian.org dice che per
>partizinare devi avviare il cd ma questo non parte . ciao e grazie a tutti
>quelli che risponderanno a questo messaggio .
>--
>live with passion!!!!!!!!!

  -------------

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernesto.dedo a polimi.it

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.