[PLUTO-help] prima istallazione

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Sab 28 Gen 2006 17:15:14 CET

Su circa 35 g/bit ho window mentre per il resto mi sono creato una
partizione ext3 (14g/bit) ) e una di swap ( 2 g/bit ) con un cd live
di una distribuzione torinese qilinux . non so se ho fatto bene fatto
sta che che non parte neanche con kernel 2.6.  Ma quando il parte
cerca subito di rilevare la pertizioni oppure questo telo chiede dopo
? Cosa succede che quando premo invio incomincia a fare tutte una
serie di inizializzazioni ( se cosi si possono chiamare ) e poi scermo
nero.

live with passion!!!!!!!!!