[PLUTO-help] debian

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Lun 30 Gen 2006 12:40:23 CET

ciao ragazzi ho difficolta a istallare debian stable da cd. all'avvio parte
il cd , imposto linux26 con kernel2.6 inizia a caricare e ad un certo punto
compare scermata completamente nera , nel dubbio hjo prima creato le
partizio con partitio magic , una ext3 e una di swap ma non c'è niente da
fare .. consultandomi qualcuno mi ha detto che molto probabilmente potebbe
essere  un problema del mio portatile ... vorrei sapere quali componenti
hardware potrebbero causare questo
il portatile è un compaq amd sempron 3.2ghz 512 ram... adesso altre
caratteristiche tipo scheda video e altre cose devo essere a casa per
controllare .. vi faccio sapere , grazie a tutti quelli che rispondono
ciao andrea
--
live with passion!!!!!!!!!