[PLUTO-help] Consiglio su server

Andrea amarin a mr-service.it
Lun 30 Gen 2006 15:58:58 CET

> alla buon ora.. ;-)

certo ma quel pc che sta per morire è già con linux per fortuna....

> HP
> IBM
> DELL
> SIEMENS
> NEC
>
> io uso queste marche... cmq vai sui siti di riferimento e trovi la
> compatibilità linux ... talvolta con tanto di distro certificazione

grazie,
non è che mi puoi dire un tipo specifico per su qui siti bisogna
configurarsi il raid le cassette etc... e non è sono sicuro di fare la
cosa giusta, se percaso c'è nè uno gia configurato posso studiare quello
e capire cosa mi serve e cosa no.

andrea