[PLUTO-help] Consiglio su server

Andrea amarin a mr-service.it
Mar 31 Gen 2006 13:54:22 CET

> un modello preciso, non saprei, perchè i miei sono già un po' vecchiottotti...
> a dire la verità dipende proprio da cosa ci dovrai fare?
> se puoi essere più preciso sulla destinazione del server e soprattuto su:
> - servizi attivi forniti
> - numero di utenti o connessioni (traffico)
>
> sarò ben lieto di aiutarti...

Praticamente devo sostituire un server che offre servizi di:

- File server per 20 client.
- DNS per 20 client.
- DHCP solo se necessario, ossia per 2 o 3 client.
- Web server per gestire un software gestionale che si appoggia a mysql
   e viene usato da 20 client.

Non penso ci voglia una macchina stratosferica, anche perchè i soldi
sono quelli che sono, ma quello che cerco è stabilità e sicurezza dei
dati perciò mi sto orientando verso raid hardware e backup su nastro.

Grazie Andrea