[PLUTO-help] make install

Mar 31 Gen 2006 10:00:41 CET

HH> Il makefile fornisce delle istruzioni al programma make, ... per
HH> esempio ad un certo punto viene eseguito il programma install (man
HH> install) che dopo aver fatto lo "strip" (anche l'occhio vuole la
HH> sua parte ... :-)) cioe' aver ridotto le dimensioni
HH> dell'eseguibile

Una  sola  aggiunta.  Appena  compilato,  un  programma  contiene  una
quantità (anche minima)  di informazioni di debug. strip  si occupa di
eliminare queste.

Per eliminare  queste informazioni strip ha bisogno  di riconoscere il
programma come un eseguibile legale.

HH> $ ls -l /usr/bin/vaclook

Prova anche file /usr/bin/vaclook

Quell'errore lo ho ottenuto (apposta) provando a fare lo strip di uno
shell script.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico