[PLUTO-help] stampante windows in linux

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Mar 4 Lug 2006 11:45:24 CEST

Salve a tutti.
Avrei un piccolo quesito.
Ho una stampante virtuale installata su una macchina con w2k che viene
condivisa in una rete peer to peer (senza dominio per intenderci). Ora,
siccome ho rimpiazzato su quattro macchine windows 2000 con sarge, non
so come fare per poter stampare su questa stampante. Non ho proprio
idea di come funziona la cosa.
Mi potete aiutare?

Paride

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 euro.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza!

http://expedia.viaggi.tiscali.it/default.aspx?eapid=330-8