[PLUTO-help] Configurare il servizio POP3 su Red Hat EL

Michele Digioia micdigioia a tiscali.it
Mer 5 Lug 2006 18:32:06 CEST

Sembra che cyrus cerchi l'utente nella libreria sasl. Dovresti
inserirlo, se non ricordo male, con il comando sasldbuser o qualcosa del
genere. Ho usato cyrus in passato, però non risordo esattamente la sintassi.

Michele