[PLUTO-help] Configurare il servizio POP3 su Red Hat EL

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mer 5 Lug 2006 15:46:13 CEST

On 7/5/06, Luigi Palmiero <adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it> wrote:

> [...]

qua faccio fatica ad aiutarti...

esistono utenti locali (con la home e che hanno una shell )
ed utenti virtuali (che non hanno home e shell), che possono stare nei
domini virtuali.

sono gestiti diversamente dai server di posta, io ho solo gestito utenti
virtuali,
ed ho dovuto metterli un un file appositi (userdb).

In questa mail tu dici di dover gestire utenti locali,
che si dovrebbero loggare con i normali meccanismi unix.

Posso solo suggerirti di alzare (se non l'hai gia' fatto) il livello di log,
per sapere qualcosa di piu' su dove cerca le info per validare l'utente.