[PLUTO-help] 4 domande semplici (per chi è un po' esperto)

andrea alessandrini ndrini a gmail.com
Ven 7 Lug 2006 19:11:21 CEST

- tastiera
i comandi per configurare la tastiera (che non riesco a fare la chiocciola)

- indirizzi per l'aggiornamento

 questo è il mio sources.list che non funziona
avete idea del perché?

# prove di siti (non funziona nessuno!!!!)
# http://debian.lugroma3.org/debian/ testing main non-free contrib
# deb http://security.debian.org/ testing main contrib non-free

# questo lo uso a casa
# non enumero i bestemmioni per capire come funziona questo editor di testo

deb http://debian.fastweb.it/debian testing main contrib non-free

# deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free

# deb http://mirror/debian/ testing main [contrib] [non-free]

# deb

- disco condiviso debian windows

non riesco a scrivere su questo disco hda5 . riesco solo a leggere i file.

#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hda7       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0       1
/dev/hda6       /boot           ext3    defaults        0       2
/dev/hda9       /home           ext3    defaults        0       2
/dev/hda8       none            swap    sw              0       0
/dev/hdc        /media/cdrom0   iso9660 ro,user,noauto  0       0
/dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0
/dev/hda5       /mnt/wxp        auto    rw,user         0       0
/dev/sda1       /mnt/pen        auto    rw,user         0       0

- file ram

per aprire i file ram (real player) posso usare XdTV HistoryXdTV
History? oppure un programma chiamato Marillat   al sito
http://www.debian-multimedia.org/

grazie

andrea