Re: [PLUTO-help] 4 domande semplici (per chi è un po' esperto)

Gabri tartuz a fastwebnet.it
Sab 8 Lug 2006 16:38:37 CEST

andrea alessandrini wrote:
> - tastiera
> i comandi per configurare la tastiera (che non riesco a fare la chiocciola)

Dovresti avere un file di confiurazione in

/etc/conf.d/keymaps
/etc/init.d/keymaps
/etc/runlevels/boot/keymaps

> - indirizzi per l'aggiornamento
>
> questo è il mio sources.list che non funziona
> avete idea del perché?

Quando necessiti di un particolare pacchetto controlla su apt-get.org e
inserisci i relativi repo in /etc/apt/source.list

> [...]
> /dev/hda7       /               ext3    defaults,errors=remount-ro
> 0       1
> /dev/hda6       /boot           ext3    defaults        0       2
> /dev/hda9       /home           ext3    defaults        0       2
> /dev/hda8       none            swap    sw              0       0
> /dev/hdc        /media/cdrom0   iso9660 ro,user,noauto  0       0
> /dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0
> /dev/hda5       /mnt/wxp        auto    rw,user         0       0
> /dev/sda1       /mnt/pen        auto    rw,user         0       0

Se il disco è NTFS non puoi sciverci sopra ... siccome vedo che il mount
point l hai chiamato wXP immagino che sia NTFS quindi a meno che tu non
ti isntalli il driver che supporto la scrittura su NTFS (che per altro
ho sempre sentito parlare male dello stesso quindi non so se ti
conviene) non ci puoi fare nulla...

> - file ram
>
> per aprire i file ram (real player) posso usare XdTV HistoryXdTV
> History? oppure un programma chiamato Marillat   al sito
> http://www.debian-multimedia.org/

Di questo non so nulla ;) ....

> grazie
>
> andrea

Spero di non aver detto cazzate e aver risolto qualche problema ;)