[PLUTO-help] XGL + compiz e water plugin...qualcuno è riucito a farlo andare?

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Sab 8 Lug 2006 19:56:33 CEST

Volevo chiedervi se qualcuno nella lista è riuscito a fare andare il
fantasmagorico plugin water di compiz a me da un errore ogni volta che
lo carica o ogni volta che tento di usarlo:
compiz: water: GL_ARB_fragment_program is missing
da quel che ho capito sbirciando nel codice di water.c è qualcosa che ha
a che vedere con il bump-mapping. Durante la fase di inizializzazione
una struttura fondamentale nn viene inizializzata del tutto,
fragmentProgram è NULL ... e fa scattare quel printf li... e da un
return 0 che fa fallire il plugin, togliendo questo controllo...compiz
diventa instabile e va in crash quando carica il plugin...
Cè qualcuno di voi che è riuscito a farlo andare? ho una Geffo 4200TI
pixel shader 1.0 OpenGL 1.4.
Grazie 1000...

P.S.: se nn conoscete XGL...date un occhiata nel web agli screenshots o
provate la live distro kororaa...