R: [PLUTO-help] help acquisizioni video...

Catani, Antonio Antonio.Catani a seceti.it
Lun 10 Lug 2006 10:12:30 CEST

L'unico modo che posso suggerirti e' usare un mini pc che supporti il boot
da flash, li metterci una minidistro con la quale attraverso una scheda di
acquisizione tramite mplayer, registri i flussi su flash disk.
Detto cosi' sembra facile, ma non mi viene in mente altro.
Oppure aggira l'ostacolo se puoi, per esempio comprati un minitrasmettitore
da applicare alla telecamera cosi' che spedisca ad una base a terra che
registra su un sistema normale

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di . .
Inviato: lunedì 3 luglio 2006 19.43
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] help acquisizioni video...

Ciao, ho visto che sei ferrato in acquisizioni video.... e mi serverebbe un
aiuto..

io ho una microvideocamera sulla moto e dovrei registrare il flusso video e
audio su un supporto che non si danneggi con il movimento, quindi su memoria

flash tipo pendrive o sd card...

tu poi aiutarmi a trovare una soluzione che non sia il videoregistratore
digitale dato che costa un botto.....

ciao e grazie
Archi