Re: Re: [PLUTO-help] XGL + compiz e water plugin...qualcuno è, riucito a farlo andare?

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Lun 10 Lug 2006 11:39:53 CEST

> O occhio e croce la tua scheda video non supporta una funzione
> richiesta dal sw in questione.
> Guarda glxinfo
> glxinfo | grep fragment
>
> sulla mia 9500pro:
>     GL_S3_s3tc, GL_ARB_depth_texture, GL_ARB_fragment_program,
>     GL_ARB_fragment_program_shadow, GL_ARB_fragment_shader,
>     GL_ATI_fragment_shader, GL_ATI_map_object_buffer,GL_ATI_separate_stencil,

Colpito e affondato da me nn compare proprio la voce GL_ARB_fragment_program temo che a meno che nn cambi scheda video nn riuscirò mai a farlo andare...
la cosa strana è che in un forum avevo letto che gento cn schede video + recenti della mia (tipo la tua) erano riuscite a farlo andare ma dp un aggiornamento gli dava sto problema, inoltre l'avevo visto girare su un toshiba cn un integrata intel e la cosa mi faceva ben sperare che potesse girare anche da me...
so che nelle fasi iniziali di sviluppo questo plugin occupava il 60-70% della cpu, probabilmente perchè nn sfruttava appieno l'accelerazione video...devono averlo modificato.

Grazie cmq Graz.