[PLUTO-help] Problemi di stampa

Il Razziatore ilrazziatore a gmail.com
Lun 10 Lug 2006 11:02:00 CEST

alexm wrote:

>a naso ti sei perso il pdf della stampante, nulla da c*si sotto. Googla e trova.

Se per PDF intendi dire il manuale c'è l'ho =_=".... e prima che tu mi
dica che la stampante è spenta o che il cavo è scollegato ti informo che
è accesa e collegata... se intendevi il filtro PDD anche quello è
presente nella cartella di CUPS... ripeto non ho cabiato niente... ho
cercato su google ma sinceramente non saprei neache cosa cercare visto
l'errore strano non trovo un gran che. Il problema con samba l'ho
risolto proprio granzie a google.

a che PDF ti riferisci?

>DI passaggio: mai visto come si fa una richiesta di help? Ti va bene che
>non ti ha ancora letto sabotino!

Sinceramente non mi pare di aver scritto niente di cosi male. Non sapevo
bene cosa scrivere, che dovevo mettere la configurazione del PC? Mi
sembrava un po' inutile dirvi che era un Pentium II con un HD da 4 GB...
Se c'è una forma "particolare" chiedo umilmente scusa se non l'ho
rispettata...

--
Il Razziatore,
The Only Good Windows is an uninstalled Windows