[PLUTO-help] Problemi di stampa

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Lun 10 Lug 2006 11:50:23 CEST

Il Razziatore ha scritto:
[...]
> Sinceramente non mi pare di aver scritto niente di cosi male. Non sapevo
> bene cosa scrivere, che dovevo mettere la configurazione del PC? Mi
> sembrava un po' inutile dirvi che era un Pentium II con un HD da 4 GB...
> Se c'è una forma "particolare" chiedo umilmente scusa se non l'ho
> rispettata...

Non hai scritto effettivamente niente di male.
Mancano informazioni e ce ne sono altre che non servono.
Tipo sarebbe importante:
- che distribuzione usi
- la versione di cups e samba
- il pezzo di log incriminato
- la riga del cups.conf che hai cambiato

In ogni caso di consiglio di dare una letta a
http://members.xoom.virgilio.it/army1987/domande.html
traduzione dell'originale "How-To Ask question the smart way" di Eric
Raymond

Ciao, Paolo.