Re: [PLUTO-help] 4 domande semplici (per chi è un po' esperto)

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Lun 10 Lug 2006 12:12:09 CEST

andrea alessandrini ha scritto lo scorso 07/07/2006 19:11:
[...]
> questo è il mio sources.list che non funziona
> avete idea del perché?
[...]
> # questo lo uso a casa
> # non enumero i bestemmioni per capire come funziona questo editor di testo

Che fai, parli male di vi?

> deb http://debian.fastweb.it/debian testing main contrib non-free

Un po' di pazienza, fastweb ha avuto qualche problema nel fine settimana
(tutti a vedere la partita in piazza e nessuno a controllare i server?)

> # deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free

Questo va' (e' solo mostruosamente lento, oggi).

[...]
> - file ram
>
> per aprire i file ram (real player) posso usare XdTV HistoryXdTV
> History? oppure un programma chiamato Marillat   al sito
> http://www.debian-multimedia.org/

Marillat e' il vecchio nome del repository debian-multimedia.