[PLUTO-help] Re: recuperare tabella di partizionamento

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Gio 13 Lug 2006 15:05:26 CEST

Cose che capitano: io ho usato Partition Table Doctor per win 32
sighhh...(cercalo su google, dovresti trovare una versione freeware, da
me e altri ha funzionato egregiamente ripristinando perfettamente con
uno scanning del disco tutta la tabella delle partiizioni anche quelle
linux nn ricordo perč se allora ero gią in reiserfs o ero ancora in ext3)...
Altri software interessanti che fanno al caso tuo li trovi nel cd
bootabile Ultimate boot cd.
byeX e buona fortuna...