[PLUTO-help] recuperare tabella di partizionamento

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Ven 14 Lug 2006 01:04:58 CEST

Il giorno Thu, 13 Jul 2006 11:24:45 +0200
Simone <simone a cyberblackcat.net> ha scritto:

> salve a tutti,
> ho un serio problema mi si è rovinata la tabella di partizionamento
> di un HD e sopra ci sono ancora tutti i dati, almeno spero...
>
> ora qualcuno sa come posso fare per recuperarli?
> quando accendo il pc non mi rileva il sistema operativo, pero il
> disco è funzionante, lo vede a livello di bios, pero dando il comando
> cfdisk nulla.
>

> grazie del aiuto

Se la partition teble era semplice ( ergo 1 partizione ) la ricrei e
tutto torna per miracolo... altrimenti prova con qualche tool dei
precedentemente consigliati ...

Ciao
	Graz