[PLUTO-help] problemi con hot-plug debian

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Ven 14 Lug 2006 18:53:21 CEST

ho un problema con l'hot-plug in debian/kde
quando inserisco una pendrive debian la rileva tranquillamente...se leggo
i file sulla pendrive senza trasportarli sul pc la posso smontare e/o fare
la rimozione sicura dell'hw senza prob...ma quando trasferisco dei file
dal pc alla penna o viceversa e poi vado a smontarla mi dice da shell
device is busy
mentre con la rimozione sicura dell'hw da konqueror mi dice che nn sono
root e  quindi nn posso smontarla(e di controllare se la penna è inserita
correttamente)credo che il problema sia che restano agganciati dei
processi alla penna e quindi nn la faccia smontare(per questo risulta
busy)lo stesso me lo fa coi cd-rom
avete qualche idea?