[PLUTO-help] problemi con hot-plug debian

checkmate a email.it checkmate a email.it
Dom 16 Lug 2006 21:14:55 CEST

> ho un problema con l'hot-plug in debian/kde
> quando inserisco una pendrive debian la rileva tranquillamente...se leggo
> i file sulla pendrive senza trasportarli sul pc la posso smontare e/o fare
> la rimozione sicura dell'hw senza prob...ma quando trasferisco dei file
> dal pc alla penna o viceversa e poi vado a smontarla mi dice da shell
> device is busy

Anche a me succede e di solito e' konqueror che anche se esci dalla
visualizzazione del contenuto della directory ti blocca il device. Prova a
chiudere konqueror e poi a smontare il device.

ciao
checkmate

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit
per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5330&d=20060716