[PLUTO-help] problemi con hot-plug debian

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 17 Lug 2006 09:21:18 CEST

> Anche a me succede e di solito e' konqueror che anche se esci dalla
> visualizzazione del contenuto della directory ti blocca il device. Prova a
> chiudere konqueror e poi a smontare il device.
>
> ciao
> checkmate
>  --
come ho detto nella mail precedente NON è un problema di finestre aperte
sulla dir...o di konqueror insomma nn è per quello che la shell mi dice
che il device è busy...il problema quasi certamente è di un processo che
locka il fs ma al momento nn  ho il portatile sottomano