[PLUTO-help] Re: Blog su asterisk (Sergio Sicari)...Santo subito!!

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Lun 17 Lug 2006 12:46:53 CEST

> Ciao a tutti, qui sotto c'è il link al mio blog su asterisk e tecnologie voip in generale. Spero di essere
> d'aiuto a qualcuno.
>
> http://skalog.blogspot.com

Eccome se lo 6 fra circa un mese devo fare uno stage aziendale e dovrò implementare un PABX basato su Asterisk, dovrà avere tutte le funzioni di una soluzione commerciale (cm un centralino hw) tipo attesa di chiamata, redirezione della chiamata cose di questo tipo, le specifiche in dettaglio del progetto dovrei averle per i primi di agosto a quel punto dovrò iniziare a documentarmi:
- da dove mi consigli di partire, un libro (se si quale?) la sola documentazione online? (considera che dovrei fare la tesi di laurea su questo progetto)
Salut, mi segno subito il tuo blog, può tornarmi utile per avere uno scambio di idee o consigli sull'argomento.