[PLUTO-help] Re: Blog su asterisk (Sergio Sicari)...Santo subito!!

Sergio Sicari ska78it a yahoo.it
Mer 26 Lug 2006 19:24:26 CEST

Mi fa molto piacere che hai trovato il mio blog interessante.
Volevo avvertirti che ho inserito un nuovo post.
Per quanto riguarda il discorso della tesi, si credo che sia interessante fare una tesi su asterisk perchè sto lavorando in questo campo e come te anch'io sono all'università e sto pensando di fare una tesi sul voip; momentaneamente c'è molto interesse per questa tecnologia.

http://skalog.blogspot.com

Grazie ancora! ciao.