[PLUTO-help] uso di gprof

Cristina Gambato gambato a dic.unipd.it
Mar 18 Lug 2006 11:40:06 CEST

Salve a tutti,
sono nuova del gruppo e per errore mi ero inizialmente iscritta a pluto-pd.
Il mio problema è il seguente: ho un codice scritto in f77, abbastanza
grosso, funzionante e testato. Vorrei cercare di capire il percorso che il
codice compie (subroutine che tocca etc) in funzione di un file input che
io genero.
Inizialmente avevo cominciato con il debugger gdb ma poi , secondo
consiglio di alcuni, sono passata al profiler gprof.
Bene...documentandomi un po' sono risucita ad ottenere l'eseguibile per
lanciare il gprof, ho eseguito il codice ed ho ottenuto il file gmon.out.
Con questo ora dovrei ottenere il flat profile e il call graph....ma non
funziona.

Dando nella riga di comando :  gprof  gmon.out
mi dice che gmon.out non è in formato a.out

Se invece scrivo solo : gprof
mi dice a.out : no such file or directory

sbaglio qualcosa??
Grazie

Cristina