[PLUTO-help] uso di gprof

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mar 18 Lug 2006 12:08:15 CEST

On 7/18/06, Cristina Gambato <gambato a dic.unipd.it> wrote:
[...]

> Dando nella riga di comando :  gprof  gmon.out
> mi dice che gmon.out non è in formato a.out
>
> Se invece scrivo solo : gprof
> mi dice a.out : no such file or directory
>
> sbaglio qualcosa??

mi ricordo di esserci caduto anch'io l'unica volta che ho usato gprof.

se ricordo bene il problema e' che gprof vuole anche l'eseguibile
che ha prodotto il file con i dati (o almeno i suoi simboli),
e lo chiama a.out (come default del linker).

prova a scrivere qualcosa del tipo:

gprof  tuoprogamma filegeneratodaltuoprogramma