[PLUTO-help] Atheros e Kismet

Loviuz djloviuz a email.it
Sab 22 Lug 2006 13:42:36 CEST

Ciao a tutti,
avrei un problema con i miei driver atheros e kismet. Sono riuscito a trovare una configurazione molto probabilmente funzionante per utilizzare kismet con i driver atheros del mio portatile, ma mi restituisce un'errore quando avvio kismet: "Argument list too long!". Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando digito `iwpriv` ho una lista infinita di parametri dei miei driver...

--
Fabio Lovato

### FORTUNE ###
# Il primo hacker della storia: Ali' Baba'.
# Rubo' la password ai quaranta ladroni.

EticalHacker | http://www.eticalhacker.com
Trovatel-TK  | http://www.trovatel.net
GPG key      | ID: 06431DF3 Server: keyserver.veridis.com
Fingerprint  | EEF5 251D 8F65 4D32 401F  70E3 609E 6A9B 0643 1DF3