[PLUTO-help] Highpoint Rocket 133 non RAID

scm a scmlink.it scm a scmlink.it
Dom 23 Lug 2006 01:17:13 CEST

Salve,

Ho comprato un controller highpoint rocket 133 non raid. Sulla scheda
tecnica era specificata la compatibilità con debian kernel 2.6. Ho scaricato
la versione open source del driver: hpt302-opensource-v1.2
Le 6 righe d'istruzioni in fondo al file, sono criptiche a dir poco e sulle
FAQ viene detto che è possibile installare a pulito un sistema con questo
driver, non come. Io con il driver non so che farci e non ho trovato niente
in rete. Potete aiutarmi?
Ciao,

                              ricc