[PLUTO-help] ho bisogno di aiuto con NO-IP DUC

lauratafaro a virgilio.it lauratafaro a virgilio.it
Mar 25 Lug 2006 09:56:15 CEST

Ho la necessità di cambiare indirizzo ip ogni tot minuti pur rimanendo
connessa. Ho letto (sempre su pluto-help) che usando il programma no-ip
insieme a no-ip duc questo si può fare e infatti se clicco su OPTIONS e
poi vado su CONNECTION e ancora su STANDARD l'ultima opzione mi
permette di spostare l'aletta in modo che l'ip cambi ogni minimo 5
minuti. Ebbene ma allora perchè non cambia? ho provato ad usare sia un
modem normale che un router ma in entrambi i casi nulla di fatto!
Qualcuno mi può aiutare?
E nel caso no-ip non dovesse fare a caso mio
mi sapreste consigliare qualcosa di più adatto alle mie esigenze?

GRAZIE INFINITE