[PLUTO-help] ho bisogno di aiuto con NO-IP DUC

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 25 Lug 2006 10:02:14 CEST

ciao,

io uso noip come dns dinamico: non ho capito cosa
vuoi fare: io ho un cleegamento con ip dinamico, ma
l'IP viene fornito dal provider, non sei tu che lo decidi.
No ip mi serve per associare l'indirizzo ip corrente
ad un nome: il tempo di refresh (non uso interfacce
grafiche - non ho presente quella a cui ti riferisci)
indica ogni quanto mi viene aggiornato il DNS e mi
indica, nel caso piu' sfigato, per quanto tempo
la mia macchina non e' raggiungibile se mi cambia l'IP.
(comunque, il provider mi cambia l'ip solo se la linea cade,
altrimenti l'ip resta fisso)

ciao
giammy