[PLUTO-help] ho bisogno di aiuto con NO-IP DUC

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 25 Lug 2006 10:49:59 CEST

> Ho la necessità di cambiare indirizzo ip ogni tot minuti pur rimanendo
> connessa. Ho letto (sempre su pluto-help) che usando il programma no-ip
> insieme a no-ip duc questo si può fare e infatti se clicco su OPTIONS e
> poi vado su CONNECTION e ancora su STANDARD l'ultima opzione mi
> permette di spostare l'aletta in modo che l'ip cambi ogni minimo 5
> minuti. Ebbene ma allora perchè non cambia? ho provato ad usare sia un
> modem normale che un router ma in entrambi i casi nulla di fatto!
> Qualcuno mi può aiutare?
> E nel caso no-ip non dovesse fare a caso mio
> [...]

se vuoi evitare di dare in pasto il tuo ip in rete usa tor+privoxy
anche se la connesione con tor su rallenta abbastanza...nn so se è questo
quello che vuoi pero :P

http://tor.eff.org/index.html.it

http://www.privoxy.org/

qui trovi una rapida guida per iniziare