[PLUTO-help] cambiare ip automaticamente

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 25 Lug 2006 15:23:28 CEST

> A me non interessa se sono visibile o meno, vorrei solo sapere se
> quello che voglio fare (cambiare ip ogni tot minuti pur rimanendo
> connessa) è effettivamente fattibile!
>
> E poi che vuol dire:
>
> 5 minuti
> di funzionamento e uno per il redial ? Sai che spinta verso
> l'alto
> alle prestazioni della connessione.
> Se pensi in questo modo di non
> essere visibile, beh, sbagli. In questo
> modo
> fai più rumore di un merci
> di coils a centoventi orari. A naso è il
> [...]
credo nn sia questione di ignoranza o meno il fatto è che se nn capiamo a
cosa ti serve un sistema del genere è difficile aiutarti(sopratutto perchè
l'ip te lo assegna il provider quindi,ma qui chi ne sa piu di me mi
corregga se sbaglio,per fare un lavoro del genere dovresti rinegoziare la
connessione ogni 5 minuti e nn credo come disse il Gian che la cosa sia
molto saggia)

cmq ripeto se ci dici perchè devi fare una cosa che a mio avviso è
abbastanza inutile non che poco intelligente magari ti si puo aiutare
meglio ...perche un conto è voler essere anonimi e fin qui sono il primo a
darti man forte un conto è voler cambiare ip in quel modo per cose come
spam o trolleggiare in giro e allora le cose cambiano...