[PLUTO-help] cambiare ip automaticamente

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 25 Lug 2006 19:47:26 CEST

On Tue, 2006-07-25 at 11:29 +0100, lauratafaro a virgilio.it wrote:
> A me non interessa se sono visibile o meno, vorrei solo sapere se
> quello che voglio fare (cambiare ip ogni tot minuti pur rimanendo
> connessa) è effettivamente fattibile!

No perché tra nel tempo di assegnazione dell'ip rimani senza
connessione.

Inoltre se l'ip lo ti viene assegnato dinamicamente dal provider
allora puoi stare sicura che dopo i primi tentativi ti  continua
ad assegnare sempre lo stesso ip.

> E poi che vuol dire:
>
> 5 minuti
> di funzionamento e uno per il redial ? Sai che spinta verso
> l'alto
> alle prestazioni della connessione.
Significa proprio quello che ti ho detto: ogni cinque minuti
rimani poi disconnessa per ~ 1 minuto (tempo necessario ad ottenere un
nuovo ip).
> scusate l'ignoranza ma se fossi
> stata così sapientona non avrei di certo richiesto il vostro aiuto!
Ma il fatto è che non si capisce quello che vuoi fare, nel senso
che quello che chiedi non ha nulla a che fare con il link
che avevi postato inizialmente.