[PLUTO-help] non risolvo il nome host

Antonello PAPA anto.papa a inwind.it
Dom 30 Lug 2006 13:17:43 CEST

ho scoperto che il kppp non impostava come default gateway la connessione
ppp0, il sistema continuava ad utilizzare come default gateway la eth0.
Come soluzione provvisoria ho disattivato tutte le mie schede di rete, ho
una multiporta, e ora tutto funziona. Dovrò però trovare la soluzione
avendo anche le interfacce di rete attive. Grazie
Ciao, Antonello