[PLUTO-help] Kubuntu 6.06

Crescenzo tuttolinux a email.it
Dom 30 Lug 2006 22:21:22 CEST

Salve a tutti gli amici della mailing-list,

premetto che sono un novellino, e ho un problema con kubuntu 6.06, mi
spiego….

Ho un pc con un hdd da 80 gb di cu 50 dedicati a xp e i restanti 30 ho una
partizione vuota sulla quale vorrei installare kubuntu.

Ho scaricato dal sito ufficiale la versione dvd da 4 gb e l’ho masterizzata
con nero, adesso il problema è questo, visto che non è un cd autoavviante e
che da windows non sono capace di installarlo mi dareste una mano???

Grazie a tutti.

 Sponsor:
 Scegli il tuo canale musicale con un click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ78&d0-7